Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Non abbiamo nulla contro la musica che ci gira intorno, ma abbiamo altri suoni per la testa. Sarà questione di età, di esperienze o chissà cos’altro. Guardiamo con nostalgia alla musica di ieri e dell’altro ieri, ci piace ascoltare anche […] More »

Tutto il cremisi minuto per minuto

Tutto il cremisi minuto per minuto

Poche righe per segnalarvi con orgoglio che anche quest’anno le partite (interne ed esterne) dell’US Tolentino della stagione 2018/19 saranno trasmesse in diretta su Radio Delta (83). Radiocronaca a cura di Alessandro Lorenzi. More »

Perle di Musicultura

Perle di Musicultura

Attingere dalla creatività della musica “popolare” senza confini di genere e senza criteri di esclusione che non siano quelli della qualità e della originalità: è questa l’anima di Musicultura, il festival marchigiano della canzone popolare e d’autore, giunto alla […] More »

 

Richiedi un brano

# Artist Title Duration Request
2276 Zucchero Nena (versione italiana) 00:03:27 Request
2277 Zucchero Partigiano Reggiano 00:02:59 Request
2278 Zucchero Vedo nero 00:03:50 Request
2279 Zucchero Voci (Namanama Version) 00:03:45 Request
2280 Zucchero Sugar Fornaciari Quale Senso Abbiamo Noi 00:04:12 Request
2281 Zucchero Sugar Fornaciari Un'Altra Storia 00:04:26 Request
2282 Zuin Fantasmi 00:04:32 Request

Tutto il cremisi minuto per minuto

Poche righe per segnalarvi con orgoglio che anche quest’anno le partite (interne ed esterne) dell’US Tolentino della stagione 2018/19 saranno trasmesse in diretta su Radio Delta (83). Radiocronaca a cura di Alessandro Lorenzi.

Le Web Radio sostituiranno le Radio Locali in Fm? Si, ecco il perchè.

Le Web Radio sostituiranno le Radio Locali in Fm? Si, ecco il perchè..

Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Non abbiamo nulla contro la musica che ci gira intorno, ma abbiamo altri suoni per la testa. Sarà questione di età, di esperienze o chissà cos’altro. Guardiamo con nostalgia alla musica di ieri e dell’altro ieri, ci piace ascoltare anche la musica di oggi. Ma abbiamo un concetto ben definito della musica. Dei suoi colori, delle sue sfaccettature… Non ci sono generi nè etichette. C’è solo musica, possibilmente buona.

Anche tu nello staff di Radio Delta!

L’idea ti stuzzica? Hai già in mente un programma esplosivo? Insomma…è un’esperienza che ti piacerebbe provare? Contattaci!!!!”;

Due minuti un libro

Ogni giorno, in un paio di minuti, raccontiamo un libro: la sua storia, i personaggi, ciò che i giornali hanno detto, ecc. Lo scopo è informare e incuriosire gli ascoltatori sulle nuove uscite in libreria. Un’informazione libraria che va dal romanzo al libro di cucina, dal thriller al fantasy, dal saggio al manuale, passando anche attraverso le poesie, i fumetti, gli audiolibri, gli horror, i psicothriller, le inchieste e i libri junior… cerchiamo di accontentare quasi tutti.