Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Non abbiamo nulla contro la musica che ci gira intorno, ma abbiamo altri suoni per la testa. Sarà questione di età, di esperienze o chissà cos’altro. Guardiamo con nostalgia alla musica di ieri e dell’altro ieri, ci piace ascoltare anche […] More »

Disco dedica

Disco dedica

5 minuti condotti da Ivan Passeri con la richiesta e dedica del giorno. Appuntamento tutti i giorni alle ore 10.45, 12.45, 14.45, 16.45, 18.45, 20.45. More »

Perle di Musicultura

Perle di Musicultura

Attingere dalla creatività della musica “popolare” senza confini di genere e senza criteri di esclusione che non siano quelli della qualità e della originalità: è questa l’anima di Musicultura, il festival marchigiano della canzone popolare e d’autore, giunto alla […] More »

Tutto il cremisi minuto per minuto

Tutto il cremisi minuto per minuto

Poche righe per segnalarvi con orgoglio che anche quest’anno le partite (interne ed esterne) dell’US Tolentino della stagione 2017/18 saranno trasmesse in diretta su Radio Delta (83). Radiocronaca a cura di Enrico Casadidio. More »

 

Richiedi un brano

You are about to request The Chu Chi Sway (Extended Version) by 1950 And The Chu Chi Girls feat. Hayley Jo

Please enter request details below

Tutto il cremisi minuto per minuto

Poche righe per segnalarvi con orgoglio che anche quest’anno le partite (interne ed esterne) dell’US Tolentino della stagione 2017/18 saranno trasmesse in diretta su Radio Delta (83). Radiocronaca a cura di Enrico Casadidio.

Disco dedica

Una rubrica con il sapore vintage, che ci ricorda tanto gli albori delle radio private. Discodedica 5 minuti condotti da Ivan Passeri con la richiesta e dedica del giorno. Appuntamento tutti i giorni alle ore 10.45, 12.45, 14.45, 16.45, 18.45, 20.45.

Le Web Radio sostituiranno le Radio Locali in Fm? Si, ecco il perchè.

Le Web Radio sostituiranno le Radio Locali in Fm? Si, ecco il perchè..

Benvenuti nel mondo di Radio Delta!!!

Non abbiamo nulla contro la musica che ci gira intorno, ma abbiamo altri suoni per la testa. Sarà questione di età, di esperienze o chissà cos’altro. Guardiamo con nostalgia alla musica di ieri e dell’altro ieri, ci piace ascoltare anche la musica di oggi. Ma abbiamo un concetto ben definito della musica. Dei suoi colori, delle sue sfaccettature… Non ci sono generi nè etichette. C’è solo musica, possibilmente buona.

Anche tu nello staff di Radio Delta!

L’idea ti stuzzica? Hai già in mente un programma esplosivo? Insomma…è un’esperienza che ti piacerebbe provare? Contattaci!!!!”;